La Libellula, casa-vacanze, è il posto ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax a contatto con la natura e il mare, nel pieno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, tra gli ulivi secolari e la profumata macchia mediterranea. La struttura si colloca in un’area resa particolare dalla presenza del monte Sant’Antonio, alle spalle, e della vista del mar Tirreno, dove in giornate particolari, grazie a favorevoli condizioni atmosferiche è possibile godere della vista del vulcano Stromboli.
Sebbene la casa-vacanze si trovi in una zona periferica rispetto al centro storico di Marina di Camerota è possibile raggiungerlo in solo 2 minuti in macchina.
La struttura, gestita a livello famigliare, risponde alle esigenze di ogni ospite, offrendo diverse soluzioni per trascorrere un piacevole soggiorno e garantendo ospitalità, benessere e tranquillità. Avrete la possibilità di optare tra appartamenti e camere, dotati di ogni comfort e di posto auto.
All’interno dell’area è presente il “Ristoro di Andrea”, dove è possibile gustare i piatti della cucina tipica cilentana, a base di pesce locale e di prodotti che arrivano direttamente dalla fattoria-agricola, attività cui i proprietari tengono particolarmente per garantire la genuinità dei cibi offerti agli ospiti.
I nostri ospiti, sia in camera sia in appartamento, possono scegliere se optare per il B&b, la mezza pensione o la pensione completa.
La struttura offre agli ospiti la possibilità di usufruire di particolari convenzioni con i lidi balneari e con le cooperative che effettuano le gite in barca lungo la costa.