Casa Vacanze la Libellula - Via Previteri IV n° 7 - Marina di Camerota - Parco Nazione del Cilento e Vallo di Diano.
347 05 52 496 - 347 93 08 602- 347 63 69 400 info@casavacanzelalibellula.com

LE STRUTTURE

La casa-vacanze “La Libellula” nasce nel 2009 all’interno di una casa colonica, ristrutturata nel corso degli anni, e suddivisa in due appartamenti e quattro camere arredati con gusto, senza tralasciare il comfort e i servizi necessari a trascorrere una piacevole vacanza. Il nome della struttura è stato pensato per celebrare il ritorno delle libellule in questi luoghi, dai quali per diverso tempo erano sparite.

Gli appartamenti
Pulchella
 Appartamento costituito da ampia e luminosa cucina con divano-letto per due persone, bagno, due stanze da letto e terrazzo con vista mare; l’abitazione può ospitare un massimo di sei persone. L’appartamento è completamente arredato ed è dotato di lavatrice, stendibiancheria, tv e posto auto. E’ possibile usufruire del pacchetto biancheria/asciugamani fornito dalla struttura. Le pulizie finali sono a carico degli ospiti.

Melly
Appartamento costituito da luminosa cucina con divano-letto per una persona, bagno, due stanze da letto e terrazzo con vista mare; l’abitazione può ospitare un massimo di cinque persone. L’appartamento è completamente arredato ed è dotato di lavatrice, stendibiancheria, tv e posto auto. E’ possibile usufruire del pacchetto biancheria/asciugamani fornito dalla struttura. Le pulizie finali sono a carico degli ospiti.

Le camere
 Foliata


Incesta


Comanche


Herculea


Le camere matrimoniali e doppie sono provviste ciascuna di bagno personale, biancheria e asciugamani, phon, tv, aria condizionata, frigo-bar, piccolo terrazzo con sedie e tavolino, posto auto. E’ possibile aggiungere un lettino o una culla in base alle esigenze degli ospiti. Inoltre, per chi alloggia nelle camere è incluso il servizio di prima colazione presso il “Ristoro di Andrea”, e vi è la possibilità di scegliere il servizio di mezza pensione o pensione completa o scegliere alla carta.